Massimo Moratti

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti non si è detto deluso dall’andamento di Juventus-Inter, match da molti definito avaro di emozioni.

Radio Anch’io Lo Sport ha intervistato Massimo Moratti che ha parlato del momento attuale dell’Inter. “Non è stata una brutta partita. Ho visto due squadre prudenti. Non ha avuto le caratteristiche da Juve-Inter e forse meno male. Dopo il trionfo in Davis tutto è sembrato più modesto. Il pari è un buon risultato. Due bei gol con difese non eccezionali, ma questo ad essere pignoli”. 

I tratti caratteristici delle due squadre

Il punto di forza dell’Inter è l’aver avuto un anno positivo, essere arrivati in finale di Champions. Gioca con fiducia, sicurezza, ha giocatori rodati. Mi sembra più forte: la Juve sta crescendo e l’Inter è già cresciuta“.

esultanza gol Lautaro Martinez
esultanza gol Lautaro Martinez

Sull’argentino

Lautaro ha caratteristiche tutte sue. Pensavo ad Angelillo ma era un altro tipo di giocatore. Ha uno suo stile ed è bello vederlo giocare. Il gol di ieri è un gol pulitissimo al di là di Gatti“.

Sulla Champions

Ringraziamo i giocatori per aver superato il turno. Il Benfica non sembra fortissimo e quindi bisogna cercare di vincere anche se quando hai già in mano il risultato forse ti dedichi più mentalmente al campionato, anche perché a Napoli è importante“.

Chi della Grande Inter in quella attuale

Porterei tutti in questa… Lascerei Lautaro in attacco e poi tutti. Io spietato? No, è che quella era una squadra spaventosamente forte. Inter pronta anche per vincere campionato e Champions? È chiaro che la Coppa dei Campioni affascina di più e si ricorda nella vita. Ma l’Inter può puntare ad entrambe“.

L’articolo Moratti: “Juve ed Inter sono state prudenti, Lautaro ha caratteristiche tutte sue, a Napoli è importante” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-11-2023


Moviola Verona-Lecce: l’episodio chiave del match

Berni: “Si vedeva che Thuram aveva grandi qualità, non giudico Barella per i goal che fa, Lautaro può diventare come Zanetti”